Novità ed eventi

17 giugno 2010
Collaborazione tra Lechner SpA e Bolzan SpA

Un’importante collaborazione è stata siglata tra due rinomate aziende italiane con una lunga tradizione nella fornitura e nella posa del parquet e presenti da anni sul mercato internazionale. Parliamo della Lechner SpA, specializzata nella ricerca e realizzazione di materiali (primers, livellanti, adesivi e vernici) per la posa di ogni tipo di pavimentazione, tra cui il parquet, e della Bolzan SpA, rinomata azienda di produzione di pavimenti in legno. Obiettivo strategico della collaborazione è quello di offrire ai rispettivi clienti sistemi completi e certificati per la posa di ogni tipo di parquet.

Leggi ancora
17 giugno 2010
Adesivi poliuretanici per ogni utilizzo

Gli adesivi HPA ad alte prestazioni includono adesivi poliuretanici quali Legnopol 2000, Legnopol Riparazioni, Polibond, Polibond Elastic e Green Pur. Questi adesivi sono usati per l'incollaggio di parquet ed erba sintetica.

Leggi ancora
31 maggio 2010
Napoli – maggio 2010: presentazione della gamma dei prodotti per la posa e la finitura del parquet

Successo per il seminario tecnico-formativo tenuto dal Responsabile Tecnico della Lechner, Vittorio Lipari, e dal Responsabile Commerciale, Marco Rizzoli, organizzato presso la ditta Crispino Parquet di Caivano (NA), distributore dei prodotti Lechner per la posa e la finitura del parquet, e di pavimentazioni in legno di alta qualità.

Leggi ancora
10 maggio 2010
Lechner & Mast connubio vincente anche alla 1000miglia

Dal 5 al 9 maggio si è svolta l’edizione 2010 della storica competizione che ogni anno vede aumentare partecipazione e consenso in Italia e all’estero.

Leggi ancora
20 aprile 2010
Lechner in Kuwait
Lechner SpA aumenta la propria presenza sul mercato kuwaitiano grazie alla proficua collaborazione con l'azienda Inspor Ltd. Impresa di costruzioni di rilevante importanza, con sede a Kuwait City, e distributore nazionale di erba artificiale, ha scelto Lechner Green Pur e Green Pol come adesivi ideali per l’incollaggio delle sue pavimentazioni.
Leggi ancora
2 aprile 2010
Qualità a basso impatto ambientale

Lechner Spa continua la ricerca di prodotti a basso impatto ambientale certificati EC1 dall’ente tedesco GEV, senza sacrificarne qualità e prestazioni. Ad oggi la gamma vanta un’ampia scelta di primers, adesivi per la posa di pavimenti resilienti e pavimenti in legno, nonché preparatori di sottofondi.

Leggi ancora
Altri risultati: