Grande interesse per i prodotti a marchio Lechner in occasione dell'apertura del nuovo centro distributivo a Roma

28 novembre 2012

Grande successo per l’incontro tecnico tenutosi venerdì 9 novembre presso la sede della Arredamenti Moquette di Roma, in via dei Ruderi di Torrenova, 29.

Alla presenza dei Sigg. Monti Maurizio, Lollobrigida Egidio, Indelisano Gino e Giuseppe titolari dell’Arredamenti Moquette, del Dott. Paolo Lechner – presidente dell’omonima società, del Dott. Vittorio Lipari Resp. Ricerca e Sviluppo e del Sig. Lino Piazza, agente per il Lazio per l’intera gamma dei prodotti Lechner, i numerosi partecipanti tra aziende del settore e progettisti hanno potuto presenziare all’inaugurazione del nuovo punto vendita dei prodotti a marchio Lechner, in particolare di quelli specificamente studiati per la posa di pavimenti e rivestimenti resilienti.

L’incontro è proseguito con la presentazione di una selezione dei principali prodotti che compongono il ricco catalogo, con dimostrazioni pratiche di utilizzo.

In particolare l’attenzione è stata posta sulle diversificate soluzioni che Lechner propone per la posa qualificata di pavimenti e rivestimenti resilienti, a basso impatto ambientale. Lechner viene infatti annoverata a pieno titolo tra quelle poche realtà in grado di offrire al posatore professionista cicli completi di posa con prodotti altamente performanti ed al tempo stesso accreditati dei più importanti riconoscimenti internazionali (EC1, DiBt, Leed), che ne attestano il basso contenuto di sostanze potenzialmente inquinanti (ad es. solventi).

Alla descrizione delle caratteristiche tecniche di prodotti quali i primer (primer ac plus, primer 99, aquagrip, ...), i livellanti ed autolivellanti cementizi (levelfast, livellante 140, ultradur, ...), e gli adesivi (hycol kd 1, hycol kd eco, poliplex 325, poliplex eco, ...), hanno fatto seguito delle prove pratiche di applicazione, dove i partecipanti hanno potuto “toccare con mano” le qualità dei prodotti descritti.

L’apertura dei nuovi punti vendita Lechner presso le sedi della Arredamenti Moquette, individua di fatto l’avvio della collaborazione tra due realtà aziendali da sempre attente a proporre alla clientela soluzioni specifiche per ogni tipo di esigenza, all’insegna della qualità e delle prestazioni dei prodotti e dei servizi offerti.