Made Expo 2012.L'innovazione sostenibile fulcro della manifestazione

09 novembre 2012

 

Con 231.729 presenze di cui 31.235 estere, l’edizione del 2012 del Made Expo  ha confermato il proprio ruolo di polo di riferimento per il settore delle costruzioni e della progettazione, stante la lieve inflessione di presenze rispetto all’edizione precedente (-8%), considerabile trascurabile rispetto al generale scenario economico internazionale ancora in difficoltà.

Temi conduttori della fiera sono stati l’edilizia e la messa in sicurezza del territorio, l’ecosostenibilità e la salvaguardia dell’ambiente, il risparmio energetico, le tecnologie innovative e i materiali performanti.

Temi questi su quali Lechner sta investendo da anni e confermano l’impegno della società, che quest’anno si è presentata al Made con importanti novità, come hanno potuto “toccare con mano” quanti hanno visitato il ns. stand durante la manifestazione Made Expo 2012, e che personalmente vogliamo ringraziare.

Da un parte la rinnovata ed ulteriormente consolidata gamma di prodotti chimici - preparatori di sottofondi, adesivi per pavimentazioni resilienti e parquet, vernici e finiture per parquet - dalle alte prestazioni ma dal basso impatto ambientale, certificata da autorevoli organismi internazionali.

Made Expo è stata però la cornice in cui presentare in anteprima nazionale ed internazionale Drenatech®, innovativa pavimentazione per esterni dalle molteplici proprietà: 100% permeabile e drenante, resistente, durevole, versatile, di facile utilizzo, in armonia con il territorio e l’ambiente. Caratteristiche che hanno potuto toccare con mano gli oltre 1000 visitatori dello stand Lechner - Drenatech® che hanno chiesto di essere tenuti costantemente aggiornati sulle novità di prodotto e campi di impiego, che si aggiungono ad altrettanti operatori del settore (progettisti, imprese, studenti, …) che nei giorni successivi hanno espresso i propri commenti positivi attraverso il sito internet istituzionale www.drenatech.com

Un’affluenza di pubblico e di interesse andata ben oltre le più rosee aspettative, giusto riconoscimento che l’impegno per l’innovazione, meglio se legata alla sostenibilità ambientale del prodotto, porta nel tempo i risultati auspicati.

Lechner S.p.A.- ufficio relazioni esterne

 

 

Tags: Rassegna stampa

Galleria immagini

  • copertina.jpg